martedì 16 ottobre 2012

Carrie & Prada / Crema all'olio di riso / Vienna e Sissi

Pinned Image

Buongiorno! lo scatto di oggi ritrae un personaggio amatissimo da noi fashion victim, Sarah Jessica Parker,la Carrie Bradshaw di Sex and the City! Qui con un look autunnale composto da cardigan arrotolato ai gomiti, guantini in pelle e maxi clutch di Prada sfumata! io la trovo adorabile e voi?

Goodmorning!in the daily shot our lovely S.J. Parker, the Sex&the City star, wore an autunnal look with a lovely maxi clutch from Prada, who doen't love her?

Creme e impacchi

Oggi vi consiglio di provare a fare una crema viso da giorno mostrata da Clio nel suo programma su RealTime (tv), io la trovo buona ed economica!

CREMA DA GIORNO ALL'OLIO DI RISO:
INGREDIENTICera d’api
Olio di riso
3 gocce di olio essenziale di cipresso
3 gocce di olio essenziale di rosa
3 gocce di olio essenziale di timo


Spezzettate grossolanamente in un vasetto i fogli di cera e scaldate a bagnomaria per circa 2 minuti, finché la cera non si scioglie. Versate nella cera sciolta una quantità doppia di olio di riso. Aggiungete, a questo punto, gli olii essenziali e mescolate il tutto. Se il composto dovesse presentare dei grumi, potete metterlo a riscaldare per qualche altro istante a bagnomaria. Travasate in un vasetto con coperchio, dove comincerà a solidificarsi. Questa crema è ottima per le pelli normali, secche o con couperose.

PROPRIETÀ
La cera d'api è ricca di proprietà nutrienti. L'olio di riso contiene Vitamina E ed ha un leggero filtro solare. L'olio di rosa è ottimo per la pelle secca, sulla quale ha proprietà lenitive e tonificanti. L'olio essenziale di timo e di cipresso svolgono un'azione vasocostrittrice sui capillari dilatati, sono perciò molto utili in caso di couperose.  

Today i suggest you a receipe to realize an handmade cream for the day:
Beeswax
Rice oil
3 drops of essential oil of cypress
3 drops of rose essential oil
3 drops of essential oil of thyme

Chopped coarsely in a jar wax sheets and heated in a water bath for about 2 minutes, until the wax melts. Pour in the melted wax double the amount of rice oil. Add, at this point, the essential oils and mix together. If the mixture should have some lumps, you can put it to heat for a few more seconds in a water bath. Decanted into a jar with a lid, which will begin to solidify. This cream is great for normal, dry or rosacea.


it's perfect for dry skins!!



Pinned Image

Il  Castello di Schönbrunn è di certo la cosa che più mi è piaciuta della bellissima Vienna, lì dove viveva la principessa Sissi, tutto sempre rimasto immutato...c'è ancora la spazzola sul comò e le foto foto di famiglia... da vedere assolutamente!
In questo periodo c'è il Festival del cinema:
Si tiene a Vienna dal 21 ottobre al 3 novembre ed è la più importante manifestazione cinematografica austriaca. Pronti a partecipare?
Offerte volo + hotel a partire da 280€ a persona su Volagratis (clicca sotto per vedere la promo)

00. Logo
 
In Wien the best thing to visit is the Castle of Schönbrunn, where Sissi lived and where everything seems unchanged... In this period there's also the Film Festival, no better moment to be there!
a lot of offers on Volagratis


468x60 Vacanze Inverno 2012 mascara_468x60 Registrati sul sito KIKO e approfitta della spedizione gratuita sul tuo ordine online


3 commenti:

  1. adoro sarah jessica parker!!!
    grazie :) ora anche io ti seguo su bloglovin :) follower n 2 :)
    su facebook ancora non ha segnato il mi piace :) controlla un pò e fammi sapere così ricambio :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  2. Molto bella la borsa Prada (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/1314-ottobre-2012-sermoneta_16.html

    RispondiElimina
  3. Great recipe. Thanks for sharing. I love SJP style!
    I just followed your lovely blog and liked this post on Bloglovin. Stay in touch ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina

If you like this post or you want to give me your opinion, please leave a comment below! i love to read them!

SHARING IS CARING!

Follow this blog with bloglovin

Follow One shot One tip One trip

Networked blog