mercoledì 17 ottobre 2012

Paillettes and pull / Black& diamond pumpkin / Sermoneta & giardino di Ninfa


 Buongiorno! L'autunno è una stagione intermedia, caldo e freddo si alternano, soprattutto durante la settimana ma anche in una stessa giornata, si può dunque osare un look come questo... gonna di pailettes, senza le tanto odiate calze, e maglioncino semplice a manica lunga, che sdrammatizza il luccichio delle pailettes mantenedone il glam! che ne dite? io lo trovo adorabile!

Goodmorning! autumn is a mid season, hot and cold combines togheter during the week and also during one single day! so we can mix a paillettes skirt with bare legs with a simple wool pull, who preserve the glam! i love this style, and you?


Manca ormai poco ad Halloween, la festa più paurosa che ci sia!!! è tempo di organizzarsi per addobbare la casa, magari mantendo lo style moderno e fashion che ci sontraddistingue realizzando una zucca black & diamond come questa! io la adoro!! 

Halloween is coming and it's time to organise our house! perhaps following our modern and fashiion style with this black& diamond punpkin! i love it!


A volte, dopo una settimana intensa abbiamo soltanto bisogno di rifugiarci in un delizioso borgo... dove il rumore delle campane risuona nel silenzio, dove la vita scorre lenta e serena, dove la pace ti invade il cuore e la mente e ti rigenera... uno di questi posti è Sermoneta, in provincia di Latina. Io ci sono stata un paio di volte (grazie a degli amici dei miei che vivono a Latina) per vedere il paese, uno dei borghi medievali meglio conservati d'Italia, ma anche il bellissimo Giardino di Ninfa, uno dei giardini più belli ed imprtanti d'Italia, dove ci sono ben 8 ettari di giardino con 19 varietà di magnolie, uno dei miei fiori preferiti. Il giardino, dove ci sono rovine e laghi,  non è sempre aperto e la prossima data utile sarà il 4 Novembre, vi suggerisco di approfittarne, viso che è in prossimità del ponte dei morti...non ve ne pentirete, è un posto davvero magico...

Sometimes you just need a medieval place to relax and regenarate... Sermoneta is the place where you can do this! i love it and expecially the Ninfa garden, near it, it's a magical place with a lot of variety of magnolia, one of my favorite flower. The garden isn't always open so you can go there on the 4th of November and visit the city and the garden, don't miss this occasion. Below the page where you can find more info! 


File:Giardino di Ninfa 85.jpg

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito della Fondazione Caetani che si occupa del giardino.
Per vedere tutte le cose da visitare a Sermoneta potere invece seguire questo link  

Per soggiornare a Sermoneta credo che la soluzione ideale sia un agriturismo e B&B, "La valle dell'usignolo" purtroppo non è disponibile un listino, ma ci sono state delle offerte per pernottamento, cena con bibite incluse e colazione a 40€ a persona. Potete contattarli tramite il loro sito


P.S. L'idea viaggio di oggi mi è venuta in mente leggendo il post di Top Rebel, che ha trascorso a Sermoneta un week end di recente... guardando le sue foto il ricordo è riaffiorato così piacevolmente che ho deciso di suggerirvi questo meraviglioso posto!
Grazie mille a Rebecca per l'idea!





00. Logo 468x60 Vacanze Inverno 2012 mascara_468x60 Registrati sul sito KIKO e approfitta della spedizione gratuita sul tuo ordine online

4 commenti:

  1. Che belle questo foto!!!
    Un bacino
    Ps nuovo post sul mio blog!!

    Pps ti seguo su gfc e blovin =]

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info!! Utilissime, ti seguo anche con GFC e FB ora, se ti va riseguimi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca! ti seguo già da un pò con un'altro mio contatto! a presto!

      Elimina

If you like this post or you want to give me your opinion, please leave a comment below! i love to read them!

SHARING IS CARING!

Follow this blog with bloglovin

Follow One shot One tip One trip

Networked blog