domenica 5 febbraio 2012

New in from ZARA/ Scrub fai da te / Masseria Luciagiovanni Lecce




1 SHOT: New in from ZARA/ Sabato ho trascorso il pomeriggio al centro commerciale e ho trovato delle cosine a prezzi davvero eccezionali! Da Zara ho scovato quest'abitino anni '60 in due tonalità adorabili, l'arancio e il verde petrolio! in primavera sarà perfetto con una semplice camicia, ma ora visto il feddo gelido ci ho abbinato delle calze in lana bianche e un maglione di lana pelosa dello stesso colore!una collana lunga color oro by Laninna, scarpe color cuoio della Guess e...voilà! il costo del vestito? 9,99 €

TIP: Scrub fai da te/ Lo scrub è una di quelle sana abitudine che una donna dovrebbe avere almeno una volta a settimana! dona infatti una nuova vita alla nostra pelle, eliminando le cellule morte e dando lucentezza e setosità, oltre a ridurre la comparsa di peli incarniti! Un vecchio trucco è preparare lo scrub in casa, la mia ricetta è molto semplice:
2 cucchiai di sale grosso
1 cuccchiaio di olio di oliva
2 cucchiai di crema idratante per il corpo
mescolate il tutto e dopo la doccia massaggiate con questo composto, magari con l'aiuto di un guanto di crine! dopo risciacquate con acqua abbondante! Il risultato è garantito e credetemi non potrete più farne a meno!!

1 TRIP: Masseria Luciagiovanni Lecce / La ricetta delloi scrub che vi ho proposto sopra me l'ha data un adorabile maestro del benessere che ho conosciuto durante un viaggio a Lecce, dove ho soggiornato nell'oasi "Masseria Luciagiovanni". L'hotel, 4stelle lusso, è uno scorcio di Marocco a pochi km da Lecce , le camere con letto a baldacchino e bagnoschiumi di Etro, sono sensazionali... e il centro benessere è davvero una favola! Se per Pasqua non avete ancora programmi, date un'occhiata al loro sito! e se vi va potete vedere le foto del mio soggiorno guardando i miei post qui!


Nessun commento:

Posta un commento

If you like this post or you want to give me your opinion, please leave a comment below! i love to read them!

SHARING IS CARING!

Follow this blog with bloglovin

Follow One shot One tip One trip

Networked blog