lunedì 6 febbraio 2012

Bad girl / Congelale per allargarle / Lenny Kravitz in concert

Lenny Kravitz - Rock in Roma  - Biglietti di ROMA


1Shot: Bad girl / Su "Lulu&your mum" ho visto questa foto di Phlo Finister..fa così bad girl, così dietro le quinte di un concerto rock alternative...una foto espressiva
1 Tip: Congelale per allargarle/ qualche giorno fa su The Shabby Labels Lucrezia ha proposto un'idea davvero interessante ed a suo dire efficace per allargare le scarpe! In pratica si devono riempire con delle bustine di plastica con dell'acqua dentro,che ovviamente congelandosi si dilata e allarga le scarpe! io lo proverò di certo, ho giusto un paio di scarpe in pelle che mi fanno soffrire amaramente! per vedere tutto il post cliccate sul link in alto!! Grazie Lucrezia!

1 Trip: Lenny Kravitz in concert/ in tema di rock un'appuntamento a cui non si può mancare se si è amanti del genere rock è il Festival del Rock di Roma a cui prenderà parte anche il super sexy Lenny Kravitz che sarà in concerto all'Ippodromo delle Capannelle il 17/7/2012.. su Ticketone potete già prenotare i biglietti! Io ho assistito ad un suo concerto al Palalottomatica di Roma qualche anno fa e vi assicuro che ascoltare dal vivo "I belongs to you" o  "I'll be waiting" o ancora "Again" è un'emozione magnifica...unico neo..dura troppo poco!! 1ora e 45 minuti e poi il caro Lenny ci lasciò così... con un pò d'amaro in bocca...noi..ne volevamo ancora!!!

Nessun commento:

Posta un commento

If you like this post or you want to give me your opinion, please leave a comment below! i love to read them!

SHARING IS CARING!

Follow this blog with bloglovin

Follow One shot One tip One trip

Networked blog