sabato 4 febbraio 2012

Welcome



WELCOME AT...1 SHOOT 1 TIP 1 TRIP

Sono le 00:35 del 4/02/12, dopo mesi finalmente riesco a pubblicare a dare il via ad una nuova avventura sul web! avevo in mente di aprire questo blog da parecchi mesi ma i numerosi impegni soprattutto universitari, me lo impedivano continuamente! ora finalmente mi sono laureata e posso quindi dedicarmi alle mie passioni (anche se l'università non è, ahimè finita!) tra cui la condivisione... io amo condividere con le persone ciò che amo e questo blog contiene tutto ciò che amo, in pillole!
Uno scatto, che sia fatto con la mia adorata Nikon D5100, o tratto da un'altro blog o da un qualsiasi sito online...l'importante è che trasmetta qualcosa, che faccia viaggiare la mente, che racconti un istante, un amore fulmineo o uno eterno, uno scatto rubato o posato, nuovo o vintage, ne scopriremo tanti insieme e non vedo davvero l'ora!
Un consiglio... sono una persina che ama essere sempre informata sulle ultime novità in fatto di moda, beauty, shopping, DIY, cucina... ho tantissimi hobbies e voglio condividere con voi i miei segreti!!
In fine... un viaggio... quando viaggio mi sento pienamente me stessa, sarà perchè sono un saggittario, sarà perchè sin da bambina i miei genitori mi hanno portata ogni anno in posti meravigliosi sparsi qua e la, ma niente mi fa sentire più viva di viaggiare! Mi piace cercare sempre nuovi posti da visitare, scovare gli alberghi più vantaggiosi, conoscere usi e costumi di ogni posto, niente arricchisce di più la mia cultura!

Spero che questo blog vi arricchisca, che possa essere per voi un aiuto e uno svago... e se avete suggerimenti di ogni tipo, consigli che volete condividere con me, foto vostre o che avete scovato sul web che vi hanno affascinato o luoghi di cui sapete tutto e che consigliereste al grande pubblico, scrivetemi tutto nei commenti man mano, sarò felice di ascoltare e vedere tutto ciò che mi proporrete!!!

Let's start!!

1kiss
Valentina*

1 commento:

  1. Complimenti Vale per il tuo nuovo blog e in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    Un bacione

    Lucia G
    ;)

    RispondiElimina

If you like this post or you want to give me your opinion, please leave a comment below! i love to read them!

SHARING IS CARING!

Follow this blog with bloglovin

Follow One shot One tip One trip

Networked blog