sabato 4 febbraio 2012

Sapori: Adolescence/ Mint Flavour / Tartufo d'inverno

Photobucketsala

Photobucket

1 SHOT: Adolescence / La foto è tratta dalla nuova campagna Superga con Alexa Chung... appena vista mi ha ricordato i pomeriggi estivi del periodo adolescenziale, quando le superga erano un must (ne avevo un paio giallo limone!!) e quando sedersi in quel modo sul divano della nonna era un'abitudine!

1 TIP: Mint flavour / Il consiglio di oggi riguarda lo shopping... la prossima primavera sarà ricca di proposte nei colori pastello, in particolare il verde menta sarà un vero must! Alcune tra le migliori fashion blogger stanno già indossando questo colore (la foto è tratta da  Late Afternoon ) . Se volete esser pronte, acquistate qualcosa in questo colore, magari un maglioncino con le trecce, potete trovarne alcuni carini su ASOS e da ZARA!
salaCoupon per Spiritodivino - Sede legale Turismo

1 TRIP: Tartufo d'inverno / Con questo gelo vien proprio voglia di rifugiarsi in un bel ristorante accogliente dove accompagnato da un buon vino ci si può abbandonare al piacere di un tartufo doc! Su Groupon ho trovato questo pacchetto in Umbria:
Soggiorno di coppia che comprende:
- colazione
- un pranzo o una cena a base di tartufo nero al ristorante Spiritodivino (Premio Internazionale del Vino: SpiritoDivino Miglior Ristorante Carta dei Vini)
- un aperitivo con abbinamenti gastronomici
- una degustazione guidata da sommelier d'olio e Montefalco DOC
Per due notti 165€.

4 commenti:

If you like this post or you want to give me your opinion, please leave a comment below! i love to read them!

SHARING IS CARING!

Follow this blog with bloglovin

Follow One shot One tip One trip

Networked blog