sabato 4 febbraio 2012

Valentine's Day: Chuck&Blair / Hearthly / Paris

Immagine 1 di ASOS - Maglia angora con cuore


 

1 SHOT: Chuck&Blair/ Che siate o no fan di Gossip girl, questa foto vi farà sicuramente pensare ad un gesto d'amore... fiori, regali, bacio appassionato...se poi ci aggingiamo una famosa canzone che fa "Love love loooove" e una dichiarazione d'amore in piena regola, allora stimao descrivendo una scena da sogno per ogni donna romantica del pianeta! (se volete potete verla qui)



Immagine 1 di ASOS - Maglia angora con cuore
1 Tip: Hearthly/ A San Valentino i cuori non bastano mai...per un look a tema potete optare per questo adorabile maglioncino disponibile su ASOS


1 TRIP: Paris la citée de l'amour / Non c'è posto più romantico per festeggiare San Valentino se non Parigi! Navingando su lastminute.it ho trovato un'offerta che farebbe felice qualsiasi coppia: Volo da Roma+ Hotel "Waldorf Arc de Trionph &SPA" per due notti 238 €/persona! Certo non è proprio economico ma l'atmosfera meravigliosa che si può trovare vale ogni centesimo!!!

2 commenti:

  1. Ciao,questo post mi piace molto!Adoro Gossip Girl e questa è la mia scena preferita!Bella la maglia ASOS!!!Se ti va possiamo seguirci a vicenda,io sono già tua follower!Questo è il mio blog:
    http://fashionismyonlygod.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao!! anch'io sono un'appassionata di gossip girl!! certo vengo subito a trovarti!!
    bacioni

    RispondiElimina

If you like this post or you want to give me your opinion, please leave a comment below! i love to read them!

SHARING IS CARING!

Follow this blog with bloglovin

Follow One shot One tip One trip

Networked blog